VIBRAZIONI

ESCURSIONE E BAGNO DI GONG

Quando:

19/09/2020 2 Posti rimasti

L’escursionismo, il camminare, il contatto con la natura sono già, di per sé, attività che contribuiscono al benessere mentale e fisico della persona.

 

Se a queste attività vengono affiancate pratiche che puntano specificatamente a farci stare bene, allora l’effetto benefico è moltiplicato ed assicurato.


Ci ritroveremo nei pressi di Caprona (Calci, PI) nel primo pomeriggio ed inizieremo la nostra semplice escursione che ci farà guadagnare un po’ di altitudine verso la torre di caprona e la valle di Crespignano per poi farci riscendere verso il bellissimo abitato di Nicosia.

I paesaggi della verruca, la val graziosa ed i monti pisani incorniceranno i nostri passi pensati per farci riscaldare ed entrare in connessione con il luogo.


Dopo 2h circa, arriviamo nell'incredibile parco del B&B il Molendino, che ci ospiterà per la durata del trattamento sonoro.


Lì, ci sdraieremo, tra gli alberi, con la luce del tramonto che ci riscalda e proveremo la sensazione di essere inondati di vibrazioni generati dagli strumenti (gong e campane) suonati da ELISA Guerrini Shiatsu & Massaggio Sonoro che da anni ha fatto delle terapie olistiche (shiatsu, trattamenti sonori) la sua professione.

CAPRONA

15:00

20:00

7KM

250M

20 Euro

DESCRIZIONE EVENTO

DATI TECNICI ESCURSIONE

-----
Ritrovo: ore 15
Escursione 15:30-18:00
Trattamento 18:15-19:15/30
Rientro alle macchine : 19:30-20
Fine: Ore 20 ca

Dove: Caprona (Calci, Pisa)

Escursione:
7km - 250m di dislivello
FACILE

Trattamento:
1h di bagno sonoro

PREZZO: 20 euro a persona
(include escursione con GAE e trattamento sonoro)

Per info e prenotazioni:

MODULO DI ISCRIZIONE : https://forms.gle/L7nvEYc8MosZH6w4A

info@azimut-treks.com
339 5675637

PERCHE' FARE UN BAGNO DI SUONI E A COSA SERVE?

l Bagno di Suoni è un trattamento di riequilibrio energetico, fisico e spirituale, attraverso il quale ognuno ha la possibilista di immergersi e farsi cullare dal potere armonizzante delle vibrazioni sonore.
Il bagno di suoni è un’esperienza unica ed ogni volta differente: è un percorso meditativo sonoro che si riceve individualmente o in gruppo, distesi comodamente su un materassino e coperti.
Attraverso i suoni prodotti sapientemente dai vari strumenti armonici (Gong Planetari, Campane Tibetane, Tingsha, Hangdrum, Koshi e altri strumenti) si viene accompagnati dentro di sé, a contatto con la propria essenza.

QUALI SONO I BENEFICI DI UN BAGNO DI SUONI?

Durante un bagno di suoni le onde sonore entrano e attraversano il nostro campo energetico, creando un massaggio profondo. Le onde esercitano quindi un’azione di “pulizia” con una conseguente sensazione di purificazione e rigenerazione.
Potranno così verificarsi sblocchi di emozioni, rilascio di tensioni e sblocchi anche nel corpo fisico con conseguente maggiore fluidità di energia e una bella sensazione di leggerezza nei giorni seguenti.
Vengono stimolate le onde celebrali Alfa, Theta, e Delta a metà tra il sogno e la veglia, in modo da agevolare l’emersione di intuizioni profonde sulla nostra vita.
Proprio per questo motivo è particolarmente utile a chi ha difficoltà a lasciare andare la mente logica.

 

IL LUOGO PRECISO DI RITROVO VERRA' NOTIFICATO AGLI ISCRITTI

SOLO DUE CANI AMMESSI PER ESCURSIONE - CONTATTA LA GUIDA

BAMBINI SOPRA I 10 ANNI

SCARPE DA TREKKING O DA TRAIL RUNNING

IN CASO DI MALTEMPO L'ESCURSIONE VERRA' ANNULLATA